Mimaki Bompan Textile annuncia la nuova iniziativa itinerante “Workshop Applicazioni Sublimatiche Creative”. In un roadshow lungo il territorio italiano, l’azienda metterà in mostra nuove opportunità decorative, realizzabili con la stampa a sublimazione. L’iniziativa vede coinvolti partner d’eccezione con soluzioni per sublimare materiali plastici e poi termoformarli o, al contrario, per stampare materiali già tridimensionali.
I vari appuntamenti si svolgeranno presso i distributori di fiducia di Mimaki Bompan Textile e avranno come protagonisti i sistemi di stampa a sublimazione di punta di Mimaki, tra i quali la TS100-1600 e la TS55-1800. Una galleria di applicazioni originali e innovative ispirerà i visitatori, mentre il team di Mimaki sarà a disposizione per illustrare in pratica tecnologie, processi e prodotti.
La prima tappa del roadshow italiano si svolgerà a Nola (Napoli), presso Calafiore, dal 23 al 25 marzo prossimi. L’evento sarà incentrato sul mondo grafico e sul tema delle applicazioni tridimensionali in grande formato, tra cui insegne, lastre di materiali planari, oggetti e accessori, ma anche occhiali e scarpe. I partecipanti potranno, inoltre, portare i propri file e condurre prove di stampa in diretta.
Ecco il programma delle tappe successive del roadshow di Mimaki Bompan Textile.
– 23-25 Marzo – Calafiore (Campania)
– 6-8 Aprile – F.lli Petrosino (Puglia)
– 21-22 Aprile – Master Tek (Toscana)
– 4-6 Maggio – Mimaki Bompan Textile (Lombardia)
– 18-20 Maggio – Cekin (Veneto)
– 8-10 Giugno – Editing Line (Umbria – Marche)
Registrati subito agli eventi in questo link:.